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Servizi di Segreteria Canton Ticino - Sincerely Yours
0041 78 762 4744 info@yoursincerely.ch
Smart working - Segreteria Sincerely Yours

Back office assistant

La mia esperienza nel segretariato e come assistente di back office è ormai consolidata da oltre 20 anni di impegno, presso imprese di varie dimensioni in Svizzera, in Italia e Ungheria.

Per questo, rappresento un profilo esperto e di massima fiducia per lavorare
come
segretaria in modalità smart working, da remoto, oppure in presenza
presso aziende e studi professionali.

Inoltre, propongo anche servizi di collaborazione tramite un impegno di
Office Assistant “su richiesta” per la gestione personalizzata della corrispondenza, per tutti i tipi di lavoro amministrativo oppure per le traduzione
di contratti, verbali, documenti commerciali e privati.

Assicuro sempre massima attenzione e privacy, per ogni tipo di collaborazione.

Servizi di segreteria e
assistente di direzione

  • Attività di ricezione e risposta della corrispondenza,
    e-mail e posta cartacea.
  • Gestione delle telefonate con clienti e fornitori.
  • Attività di traduzioni in 4 lingue
    (inglese, francese, tedesco, italiano).
  • Gestione e preparazione contratti e documenti.
  • Gestione amministrativa di ordini, fatturazione
    e pagamenti.
  • Organizzazione trasporti e spedizioni della merce.
  • Servizi di customer care e assistenza clienti.
  • Traduzioni e gestione cataloghi e materiale promozionale.
  • Assistente di direzione, gestione agenda e contatti.
  • Organizzazione viaggi, conferenze, appuntamenti.
  • Segretaria con traduzioni scritte e simultanee delle negoziazioni.
  • Redazione in 4 lingue di riunioni interne, verbali, regolamenti, etc.

Assistente da remoto in Canton Ticino

Una figura che, negli ultimi tempi, è diventata interessante per molte aziende, è quella della segretaria in smart working.  Adoperando gli strumenti digitali più diffusi, è possibile allestire un back office pratico, che può essere un punto di riferimento per chi cerca servizi di segreteria part-time e digitali.

Per tenere il passo con le esigenze attuali, ho pensato di offrire la mia collaborazione nell’assistenza back office dalla mia sede in Canton Ticinoda remoto oppure con periodi di presenza – per imprese di tutta la Svizzera e nei paesi UE.

Posso fornire servizi di Virtual Executive Assistant, continuativi oppure occasionali.

In quest’ultimo caso si tratta di un servizio che nella sua versione “su richiesta” è alla portata di tutti, e permette di condividere impegni lavorativi e documenti anche a distanza e saltuariamente.

Questo servizio di segreteria da remoto si rivela utile per imprese e liberi professionisti, che potranno ottimizzare la gestione operativa e amministrativa, riducendo anche i costi di gestione dell’ufficio. Possiamo pianificare insieme il tipo di collaborazione, costante oppure sporadica, per tutto il tempo che ti è necessario.