Back office assistant
La mia esperienza nel segretariato e come assistente di back office è ormai consolidata da oltre 20 anni di impegno, presso imprese di varie dimensioni in Svizzera, in Italia e Ungheria.
Per questo, rappresento un profilo esperto e di massima fiducia per lavorare
come segretaria in modalità smart working, da remoto, oppure in presenza
presso aziende e studi professionali.
Inoltre, propongo anche servizi di collaborazione tramite un impegno di
Office Assistant “su richiesta” per la gestione personalizzata della corrispondenza, per tutti i tipi di lavoro amministrativo oppure per le traduzione
di contratti, verbali, documenti commerciali e privati.
Assicuro sempre massima attenzione e privacy, per ogni tipo di collaborazione.
Servizi di segreteria e
assistente di direzione
- Attività di ricezione e risposta della corrispondenza,
e-mail e posta cartacea. - Gestione delle telefonate con clienti e fornitori.
- Attività di traduzioni in 4 lingue
(inglese, francese, tedesco, italiano). - Gestione e preparazione contratti e documenti.
- Gestione amministrativa di ordini, fatturazione
e pagamenti. - Organizzazione trasporti e spedizioni della merce.
- Servizi di customer care e assistenza clienti.
- Traduzioni e gestione cataloghi e materiale promozionale.
- Assistente di direzione, gestione agenda e contatti.
- Organizzazione viaggi, conferenze, appuntamenti.
- Segretaria con traduzioni scritte e simultanee delle negoziazioni.
- Redazione in 4 lingue di riunioni interne, verbali, regolamenti, etc.
Assistente da remoto in Canton Ticino
Una figura che, negli ultimi tempi, è diventata interessante per molte aziende, è quella della segretaria in smart working. Adoperando gli strumenti digitali più diffusi, è possibile allestire un back office pratico, che può essere un punto di riferimento per chi cerca servizi di segreteria part-time e digitali.
Per tenere il passo con le esigenze attuali, ho pensato di offrire la mia collaborazione nell’assistenza back office dalla mia sede in Canton Ticino – da remoto oppure con periodi di presenza – per imprese di tutta la Svizzera e nei paesi UE.
Posso fornire servizi di Virtual Executive Assistant, continuativi oppure occasionali.
In quest’ultimo caso si tratta di un servizio che nella sua versione “su richiesta” è alla portata di tutti, e permette di condividere impegni lavorativi e documenti anche a distanza e saltuariamente.
Questo servizio di segreteria da remoto si rivela utile per imprese e liberi professionisti, che potranno ottimizzare la gestione operativa e amministrativa, riducendo anche i costi di gestione dell’ufficio. Possiamo pianificare insieme il tipo di collaborazione, costante oppure sporadica, per tutto il tempo che ti è necessario.